28 Marzo 2019

MILANO DESIGN WEEK 2019

"LA SILENZIOSA PRESENZA schizzi, dettagli, progetti"

Abituati ai clamori di qualunque cosa, spesso dimentichiamo che dietro alla realizzazione di architetture e spazi interni c'è un lavoro lungo e silenzioso, fatto di idee, ricerca, tecnica. 

Schizzi e dettagli costituisconola silenziosa, tenace e necessaria presenza che struttura il progetto. L’idea contenuta nello schizzo richiede
un tempo immediato e contiene un pensiero da sviluppare. Il dettaglio è l’approfondimento tecnico, richiede un tempo prolungato e contiene la definizione del progetto. Il progetto è ciò che sarà realizzato, ed è la sintesi di dinamiche e competenze diverse: creatività, conoscenze tecniche, esigenze funzionali, risorse.

In occasione della Milano Design Week (9-14 aprile) RWA_RUFFO WOLF ARCHITETTI propone un percorso attraverso schizzi, dettagli, immagini di progetti realizzati, rispettosamente inseriti nelle geometrie ordinate del caffè Radetzky. Trasferendo i materiali di progetto dal proprio studio a uno
dei luoghi più collettivi e pulsanti di Brera.

Il miglior design è quello che non si impone, ma si lascia scoprire a poco a poco, offrendo continui spunti, immagini, sorprese prolungate nel tempo.

Milano Design Week
9 / 14 APRILE 2019

Radetzky Café
Brera, Corso Garibaldi 105

Visita
martedì 9 aprile / martedì 16 aprile
h 10:00 – 22:00

Coffee
su appuntamento
+39 0464 435860 / +39 349 469 9275
studio@rwarchitetti.it